Carbone Vegetale Attivato
Carbone attivo di origine vegetale delle proprietà purificanti e disintossicanti. Si utilizza come attivo per realizzare maschere, scrub, saponi, detergenti, dentifrici, collutori e come colorante in prodotti di make up e saponi.
Barattolo PP da 40 - 120 - 250 g (*)
(*) per un'ottima conservazione del prodotto
Maschere detossinanti e purificanti viso/corpo, fanghi, scrubs, saponi, detergenti, collutori, dentifrici, make up (mascara, kajal, ombretti)
Dosaggio: fino al 1% circa come attivo - fino al 75% circa come colorante Sinergie: per maschere e cataplasmi purificanti è ottima la sinergia con le argille, l'ossido di zinco, l'amido di riso, l'estratto di lichene islandico, gli oli essenziali di tea tree, timo, cannella, limone, pompelmo, rosmarino, salvia slcarea.Conservazione: in luogo secco al riparo dal calore e dalla luce
Precauzioni d'uso, Etichettatura:Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservare a temperatura ambiente (<25°C) lontano da fonti di calore e luce diretta.
Prodotto destinato all'esclusivo uso personale e privato. Non è consentita la rivendita e nemmeno l'utilizzo in prodotti destinati alla vendita o all'uso su terze persone.
Cosmetolando non si assume responsabilità per eventuali danni a persone, cose o animali dovuti all'utilizzo improprio del prodotto, alla scorretta manipolazione del prodotto, all'inosservanza delle precauzioni d'uso e dei dosaggi indicati.
Leggere attentamente le precauzioni d'uso.