SPEDIZIONI

Tariffe

ITALIA:
5,90 euro ordini < 49,00 euro
2,90 euro ordini < 79,00 euro
GRATIS ordini > 79,00 euro (*) 

(* ad eccezione di) Venezia/Isole minori/Zone particolari/Livigno e Campione D'Italiavedi lista completa località
Per queste zone il costo della spedizione è pari a 19,90€ (indipendentemente dall'ammontare dell'ordine), eventuali costi di sdoganamento esclusi

n.b. Il sistema non calcola l'extra costo in automatico. L'extra costo rispetto alle normali spese di spedizione viene quindi richiesto successivamente all'invio ordine e deve essere saldato prima della spedizione dei prodotti.

Su richiesta è possibile attivare la consegna su appuntamento al costo di euro 3,00
ESTERO:
Euro 13,00 indipendentemente dall'importo dell'ordine nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Lettonia, Lussemburgo, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per eventuali ordini da altri Paesi si chiede di inviare una mail riepilogativa dei prodotti che si desidera acquistare in quanto le spese di trasporto vengono conteggiate separatamente al costo. 

Metodi e Tempi

Gli ordini effettuati on line vengono spediti con corriere espresso. 

In alternativa è possibile ritirare i prodotti direttamente nella sede di Cesenatico, Via Saffi n.107 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 15.00, previo appuntamento, risparmiando così le spese di spedizione.

Gli ordini vengono preparati e spediti entro massimo 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso Nexive, GLS, Poste Italiane o altro vettore di fiducia.

Per contribuire a una corretta e veloce consegna dei pacchi ci raccomandiamo di:

  • indicare in fase di ordine un indirizzo di spedizione dove sia sempre presente qualcuno per riceve il pacco. 

  • il cognome indicato in fase d'ordine deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa 

  • indicare sempre un recapito telefonico reperibile e il CAP

  • Eventuali costi di giacenza dovuti all'assenza del destinatario e/o un indirizzo errato e/o un cognome diverso da quello indicato sul campanello che causi un impedimento della consegna del pacco sono a carico del destinatario.

Il corriere normalmente consegna in 1-3 gg lavorativi, a seconda dell'indirizzo di spedizione. 

Sottolineiamo che la merce viaggia a rischio di chi acquista: Cosmetolando non è comunque responsabile per eventuali ritardi nella consegna o in caso di consegna di prodotti danneggiati per cause non imputabili al mittente.

In caso di giacenza del pacco presso i magazzini del corriere per inadempienza o assenza del destinatario, Cosmetolando addebiterà la spesa della giacenza al Cliente.

Cosmetolando non è inoltre responsabile per eventuali errori indicati negli indirizzi di spedizione; in caso di errore il Cliente verrà contattato telefonicamente al recapito telefonico lasciato. Se non è stato fornito alcun recapito telefonico l’ordine verrà automaticamente annullato.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato; il Cliente dovrà comunicare eventuali danni e/o non corrispondenza all’ordine immediatamente al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Articolo aggiunto alla Lista dei desideri
Articolo aggiunto per il confronto

Utilizzando questo sito web acconsenti all'utilizzo dei cookie e di cookie di terze parti. E' possibile prendere visione della Cookie policy tramite la pagina Informativa sulla privacy.