Categorie

PayPal

Sinergie Oli Essenziali

Non ci sono prodotti in questa categoria

In questa sezione vi proponiamo alcuni oli essenziali già raggruppati per azione sinergica nei confronti di un...

Altro

Sotto-categorie

  • Sinergia Aria Pura

    Oli essenziali puri ideali per purificare l'aria nelle stanze di casa o in ufficio: eliminano i cattivi odori e svolgono un'azione antibatterica preventiva delle malattie infettive. Scegliere 3 o 5 oli essenziali e versare una o più gocce di ciascuno nella vaschetta del termosifone o nel diffusore delle essenze. In alternativa si può versare 50 g di alcool alimentare tipo Buongusto in un flaconcino spray e aggiungere circa 50-60 gocce totali degli oli essenziali scelti, agitare bene e spruzzare direttamente nella stanza che si vuole purificare.

  • Sinergia Respiro Bene

    Oli essenziali puri ideali per fluidificare il muco e favorire una corretta respirazione in caso di congestione delle vie respiratorie. Scegliere 3 o 5 oli essenziali e versare una o più gocce di ciascuno nel diffusore delle essenze, nell'acqua calda per i fumenti o in un fazzoletto. Si possono inoltre diluire le gocce in un olio o burro vegetale e applicare la miscela su petto, collo, schiena, piedi.

  • Sinergia Silhouette

    Oli essenziali puri ad azione tonificante, circolatoria e decongestionante a livello circolatorio e/o venoso. Ottimi per massaggi localizzati, anche dopo lo sport o l’attività fisica. Scegliere 5 o 7 oli essenziali e versare una o più gocce di ciascuno nella vaschetta del termosifone o nel diffusore delle essenze. Si possono miscelare alcune gocce degli oli essenziali scelti in 2 cucchiai di argilla o sale grosso o ancora amido di riso da utilizzare direttamente nell'acqua della vasca da bagno. Infine si possono versare 50 g olio vegetale a scelta (olio di crusca di riso, di macadamia, canapa, cartamo, girasole, etc..) in un flaconcino e aggiungere circa 60-70 gocce totali degli oli essenziali scelti: agitare bene e utilizzare l'olio per massaggi localizzati nei punti critici.

  • Sinergia Sensualità

    Oli essenziali puri con proprietà riequilibranti sul sistema ormonale e/o afrodisiache, ideali per i momenti intimi e per stimolare la sensualità. Scegliere 3 o 5 oli essenziali e versare una o più gocce di ciascuno nella vaschetta del termosifone o nel diffusore delle essenze. In alternativa si possono diluire le gocce di oli essenziali in un olio vegetale per effettuare un massaggio sul corpo. Infine si può creare un profumo personalizzato versando 30 g di alcool alimentare tipo Buongusto in un flaconcino spray e aggiungendo 10 g (circa 350 gocce) totali degli oli essenziali scelti. Far riposare il composto per almeno 2-3 settimane e utilizzare come profumo personale.

  • Sinergia Sogni d'Oro

    Oli essenziali puri ad azione calmante e rilassante sul sistema nervoso ideali per favorire il sonno e riposare bene. Scegliere 3 o 5 oli essenziali e versare una o più gocce di ciascuno nella vaschetta del termosifone o nel diffusore delle essenze. Si possono miscelare alcune gocce degli oli essenziali scelti in 2 cucchiai di argilla o sale grosso o ancora amido di riso da utilizzare direttamente nell'acqua della vasca da bagno. Infine si possono versare 50 g olio vegetale a scelta (olio di mandorle, di albicocca, canapa, cartamo, girasole, etc..) in un flaconcino e aggiungere circa 30-40 gocce totali degli oli essenziali scelti: agitare bene e utilizzare l'olio per un massaggio rilassante.